Modalità di ingresso e svolgimento allenamenti

Di seguito le direttive che abbiamo deciso di continuare ad utilizzare fino a nuove disposizioni da parte degli organi competenti.

INGRESSO AL CAMPO CALCIATORI

  1. All’arrivo al campo i ragazzi (indossando la mascherina ) dovranno presentare l’autodichiarazione FIGC ogni due settimane ed eventualmente il nuovo certificato medico se il precedente fosse scaduto. Se mancasse qualche documento i ragazzi non potranno accedere alla struttura.
  2. All’ingresso verrà provata la temperatura . Se pari o superiore a 37,5° i ragazzi non potranno entrare e dovranno fare ritorno a casa. Ogni ingresso verrà segnato in un apposito registro
  3. Dopo avere verificato la temperatura corporea e constatata l’idoneità all’allenamento, i ragazzi seguiranno un percorso che li porta agli spogliatoi (utilizzati a seconda delle normative).

INGRESSO SPOGLIATOIO CALCIATORI

  1. Arrivati negli spogliatoi sempre indossando la mascherina correttamente , i ragazzi potranno cambiarsi e dovranno riporre OGNI loro indumento all’interno del borsone o zaino. Le scarpe che useranno durante l’allenamento devono necessariamente essere diverse da quelle usate per accedere alla struttura.
  2. Gli spogliatoi hanno una capienza ridotta e ben definita in base alle dimensioni dei locali adibiti, in quanto al suo interno bisogna assolutamente mantenere le distanza di sicurezza tra i ragazzi.
  3. Chi non potesse entrare subito nello spogliatoio perché già occupato dal numero massimo di persone previste dovrà aspettare all’esterno contando sulla celerità dei propri compagni per poter entrare quanto prima
  4. Finito di cambiarsi e riposta ogni cosa nel borsone è concesso l’ingresso al campo secondo le indicazioni dei Mister.
  5. Consigliamo a tutti i ragazzi di portarsi a bordo campo una bottiglietta o una borraccia scrivendoci sopra il proprio nome .

FINE ALLENAMENTO E DOCCE

Spogliatoi e docce verranno utilizzate seguendo le normative Covid: distanziamento sociale previsto nei luoghi chiusi e norme igienico sanitarie.

GENITORI ED INGRESSO ALLA STRUTTURA

Ai genitori è permesso l’ingresso alla struttura solo poter andare in segreteria previo appuntamento e triage di accoglienza.

IMPORTANTE SAPERE

in caso di contagio, ogni atleta , indipendentemente dalla sua età, al suo ritorno dovrà seguire la procedura “Return to play”. Per tutte le informazioni potete contattare la nostra segreteria.

IMPORTANTE: Il modello di autocertificazione FIGC va portato ogni 14 giorni fino a diversa comunicazione.

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE FIGC

CONTATTI:
Segreteria PGS IMA
tel.. 351 6674086
E-mail: settorecalciopgsima@gmail.com
ORARI: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00
Per avere delle informazioni veloci e immediate contattaci anche tramite Whatsapp, risponderemo nel più breve tempo possibile!

STAFF:
Mattias Saluzzi – Responsabile settore giovanile
Tel: 333 5256633
Matteo Madonia – Direttore Tecnico
Tel: 329 1943539