Modalità di ingresso e svolgimento allenamenti
Di seguito le direttive che abbiamo deciso di continuare ad utilizzare fino a nuove disposizioni da parte degli organi competenti.
INGRESSO AL CAMPO CALCIATORI
- All’arrivo al campo i ragazzi (indossando la mascherina ) dovranno presentare l’autodichiarazione FIGC ogni due settimane ed eventualmente il nuovo certificato medico se il precedente fosse scaduto. Se mancasse qualche documento i ragazzi non potranno accedere alla struttura.
- All’ingresso verrà provata la temperatura . Se pari o superiore a 37,5° i ragazzi non potranno entrare e dovranno fare ritorno a casa. Ogni ingresso verrà segnato in un apposito registro
- Dopo avere verificato la temperatura corporea e constatata l’idoneità all’allenamento, i ragazzi seguiranno un percorso che li porta agli spogliatoi (utilizzati a seconda delle normative).
INGRESSO SPOGLIATOIO CALCIATORI
- Arrivati negli spogliatoi sempre indossando la mascherina correttamente , i ragazzi potranno cambiarsi e dovranno riporre OGNI loro indumento all’interno del borsone o zaino. Le scarpe che useranno durante l’allenamento devono necessariamente essere diverse da quelle usate per accedere alla struttura.
- Gli spogliatoi hanno una capienza ridotta e ben definita in base alle dimensioni dei locali adibiti, in quanto al suo interno bisogna assolutamente mantenere le distanza di sicurezza tra i ragazzi.
- Chi non potesse entrare subito nello spogliatoio perché già occupato dal numero massimo di persone previste dovrà aspettare all’esterno contando sulla celerità dei propri compagni per poter entrare quanto prima
- Finito di cambiarsi e riposta ogni cosa nel borsone è concesso l’ingresso al campo secondo le indicazioni dei Mister.
- Consigliamo a tutti i ragazzi di portarsi a bordo campo una bottiglietta o una borraccia scrivendoci sopra il proprio nome .
FINE ALLENAMENTO E DOCCE
Spogliatoi e docce verranno utilizzate seguendo le normative Covid: distanziamento sociale previsto nei luoghi chiusi e norme igienico sanitarie.
GENITORI ED INGRESSO ALLA STRUTTURA
Ai genitori è permesso l’ingresso alla struttura solo poter andare in segreteria previo appuntamento e triage di accoglienza.
IMPORTANTE SAPERE
in caso di contagio, ogni atleta , indipendentemente dalla sua età, al suo ritorno dovrà seguire la procedura “Return to play”. Per tutte le informazioni potete contattare la nostra segreteria.
IMPORTANTE: Il modello di autocertificazione FIGC va portato ogni 14 giorni fino a diversa comunicazione.
MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE FIGC
CONTATTI:
Segreteria PGS IMA
tel.. 351 6674086
E-mail: settorecalciopgsima@gmail.com
ORARI: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00
Per avere delle informazioni veloci e immediate contattaci anche tramite Whatsapp, risponderemo nel più breve tempo possibile!
STAFF:
Mattias Saluzzi – Responsabile settore giovanile
Tel: 333 5256633
Matteo Madonia – Direttore Tecnico
Tel: 329 1943539